Garanzia Telai Donnay Italia

Tutti i telai Donnay hanno un codice univoco e sono venduti in specifica.

Codice di Garanzia

Ogni telaio ha un suo codice di riconoscimento posto nella zona del manico a contatto con il telaio. Questo codice è univoco per ogni racchetta ed è riconducibile esclusivamente alla Distribuzione Donnay Tennis Italia.

I Telai sprovvisti di codice univoco non vengono riconosciuti in Garanzia da Donnay Tennis Italia.

Specifiche Garantite

Ogni Racchetta viene venduta in specifica*. Ad ogni telaio sarà corrisposta un’etichetta (peso – bilanciamento – inerzia) inserita sopra al manico in modo che ogni utente può decidere di inserire nello stelo della racchetta o meno.

Inoltre i dati delle specifiche di ogni telaio sono archiviati nei nostri database in modo da risalire in qualsiasi instante alle sue specifiche ed eventuali manomissioni.

* Per Telaio in specifica si intende che il peso avrà una tolleranza tra lo 0,0 e lo 0,5 grammi di differenza dal peso indicato, in ogni caso il peso – bilanciamento e inerzia reali saranno indicati sull’etichetta.

Riconoscimento Telaio Donnay Italia

Quindi per riconoscere un Telaio Donnay Italia è semplice:

  • Codice univoco inserito sotto al Pallet del Manico;
  • Cartoncino con le specifiche dei Telai in Italiano con Grafica nuova;
  • Etichetta con Specifiche Donnay Italia;
  • Grip con Logo termopresso Donnay;

Inoltre puoi trovare la mappa con i Rivenditori* Ufficiali Donnay Tennis Italia.

* Per gli Eventuali Rivenditori che forniscono i Telai Donnay non presenti nella mappa del nostro Sito Ufficiale non garantiamo eventuali fuori specifiche e garanzia. Si ricorda sempre di controllare i punti indicati in questo paragrafo.

Vai alla mappa >