Le Racchette Donnay

Pro One 97″ (16×19)

La Donnay Pro One Hexa è l’evoluzione della storica Pro One. Studiata per dare il massimo al tennista esigente, con la sua flessibilità assicura comfort e sensibilità ai massimi livelli, ma anche spin e controllo. Pro One Hexa è il telaio top di gamma, semplicemente unico per la prestazione.

Vai alle Specifiche complete >

Allwood 102″

La Donnay Allwood 102 è la racchetta più flessibile nella gamma, un telaio capace di fondere il feeling assoluto di una racchetta classica e le rotazioni di una racchetta moderna. Il piatto corde da 102 pollici lascia impattare la palla con facilità estrema, mentre il profilo stretto e costante dona connessione immediata con la palla. Potenza da vendere, rotazioni e controllo fanno della Allwood un telaio classico moderno molto efficace.

Scopri le Specifiche complete >

Formula 100

La Donnay Formula Hexa è la racchetta profilata di Donnay. Morbida, connessa alla palla e capace di dare prestazione completa al giocatore moderno, che cerca rotazioni e potenza, ma con sensibilità e controllo. Un telaio unico nel suo genere, che offre sensazione da racchetta classica e facilità di gioco.

Scopri le Specifiche complete >

Pro One 97″ (18×20)

La Donnay Pro One Hexa 18×20 è la racchetta deidcata al tennista old-style, che cerca precisione assoluta e feeling ai massimi livelli. Il reticolo fitto, il profilo da 19 milllimteri, la flessibilità elevata e la sezione boxed beam sono il biglietto da visita di un telaio destinato a chi cerca controllo senza compromessi.

Scopri le Specifiche complete >